SOCIAL MEDIA MARKETING:
ESSERCI FA LA DIFFERENZA
I social network non sono più solo una moda.
Milioni di utenti in tutto il mondo in ogni istante accedono, consultano, dialogano, interagiscono sui social network.
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Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Pinterest, Instagram, Foursquare, TripAdvisor, crescono in maniera esponenziale registrando accessi sempre più frequenti e lunghe sessioni di navigazione.
Sono una straordinaria opportunità per promuovere la propria azienda ed acquisire contatti che, dopo essere stati attratti con iniziative di vario tipo, andranno fidelizzati ed indirizzati verso un obiettivo commerciale.
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Lo scopo primario è allargare la propria audience, migliorare la brand awareness, aumentare il passaparola e l’engagement.
Attraverso un’ adeguata strategia di marketing, riuscirai ad ottenere risultati concreti e misurabili.
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La nostra consulenza social ti aiuterà ad ottenere risultati concreti e misurabili.
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I TUOI CLIENTI VIVONO SUI SOCIAL NETWORK
Ti piace cosa stanno dicendo della tua azienda?
Non essere presente sui social network vuol dire anche non ascoltare i proprio clienti.
Ascoltare, condividere, partecipare sono le tre regole fondamentali del mondo 2.0
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STRATEGIA ED ESPERIENZA
Siamo attenti ad ogni dettaglio
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1) SOCIAL MEDIA STRATEGY
Dopo aver analizzato la presenza del brand sui social network, elaboriamo una strategia completa per ottimizzare visibilità, reputazione, interazione con gli utenti e processi di vendita/fidelizzazione, definendo obiettivi precisi, le attività ed i contenuti necessari.
2) ADVERTISING, CREATIVITA’ E SVILUPPO
Gestione campagne di advertising su Facebook, Youtube, Twitter e Linkedin.
Ideazione e sviluppo campagne creative ad alto engagement (applicazioni, contest, landing tabs, mini-siti).
Integrazione plugin e widget social su siti web per l’incremento dell’ interazione.
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3) CONTENT MARKETING
Creazione di contenuti di valore al fine di stimolare interessi ed interazioni. Produzione contenuti ad alto engagement
Diffusione contenuti su canali e network che possano innescare il passaparola.
4) MONITORAGGIO E REPORT
Monitoraggio costante per l’individuazione in realtime di menzioni e condivisioni.
Gestione delle criticità in accordo con l’azienda.
Comunicazione tempestiva all’azienda di notizie importanti
Elaborazione di report mensili dell’andamento della campagna
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